Spedizioni & Resi


Spedizioni

Qualunque sia il prodotto acquistato desideriamo che tu abbia il miglior servizio possibile.

E’ possibile farsi consegnare la merce a qualsiasi indirizzo specificando i dati completi al momento dell’ordine.

Di norma le spedizioni avvengono quando tutta la merce è pronta, ma per esigenze diverse è possibile specificare le proprie preferenze nelle note dell’ordine o contattare il nostro servizio clienti ( via mail o telefonicamente), faremo di tutto per fare come preferite.

La spedizione degli articoli è gratuita per tutte le destinazioni in Italia tranne per gli articoli in promozione. Il costo varia a seconda del prodotto.

I giorni di attesa indicati in ciascun prodotto si intendono come giorni lavorativi e come tali escludono festività ed eventuali ponti.

Per i prodotti non disponibili a magazzino vanno esclusi dal calcolo dei tempi di attesa i giorni che vanno dal 01 al 31 Agosto, mentre per i prodotti disponibili a magazzino le spedizioni avvengono regolarmente ad eccezione dei giorni 14/15/16 Agosto.

Per i prodotti disponibili a magazzino inoltre, è possibile chiedere il ritiro in sede, prenotando un appuntamento con i nostri collaboratori.

In caso di oggetti fragili, l’ordine viaggerà sempre coperto da assicurazione.


Restituzioni

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro 10 gg lavorativi dal ricevimento, senza dare alcuna giustificazione. Può esercitare il diritto di recesso inviandoci una lettera raccomandata a/r all'indirizzo

DAFA System snc
Via B.Spadaro, 18/A
97014 Ispica (RG)

entro il termine di 10 gg lavorativi dal ricevimento dei Prodotti.

I resi dovranno essere perfettamente integri e accompagnati dalla confezione originale e dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti. Una volta autorizzato il reso, potrai rispedirci il prodotto. Non accetteremo pacchi in contrassegno.

Una volta verificata la loro integrità, provvederemo ad accreditarti il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l'importo delle spese di spedizione, che sono a carico del cliente.

In caso di danneggiamento del bene in restituzione durante il trasporto, ti comunicheremo l'accaduto entro 3 gg lavorativi dal ricevimento del bene nei magazzini, per consentirti di sporgere denuncia nei confronti del corriere scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). Non risponderemo di danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Nel periodo di recesso sarai responsabile dell'oggetto in qualità di custode. In caso di danneggiamento o distruzione del prodotto durante la custodia, decadrà il diritto di recesso.

Per maggiori informazioni, ti rimandiamo alla pagina Termini e condizioni.

top